AdriaticoWeb in collaborazione con Agenzia Lignano

Frecce Tricolori 03/04/2009

Venerdì 1° maggio 2009 si è svolta la visita della Base aerea di Rivolto dove ha sede la P.A.N., ossia la Pattuglia Acrobatica Nazionale, organizzata dal Lions Club Codroipo e Medio Tagliamento, coinvolti i Club limitrofi, tra i quali quello di Lignano Sabbiadoro.

Di buon mattino ci siamo ritrovati all’ingresso della base per poi partecipare, in un locale a ciò adibito, ad un breve briefing di presentazione e di spiegazione come funziona la base e su come si svolgono gli allenamenti dei piloti della pattuglia e di tutti coloro i quali partecipano attivamente all’organizzazione ed allo svolgimento di questa preziosa ed importante organizzazione; dopo aver preso un buon caffè, ci siamo posizionati a bordo della pista per ammirare le varie evoluzioni di prova della pattuglia acrobatica. Alla fine abbiamo consumato un lauto pranzo nel ristorante della base e dopo aver ammirato i velivoli via via adoperati dai piloti sin dalla fondazione della P.A.N. e scattato una serie infinita di foto, ci siamo ritrovati all’ingresso per prendere la via del ritorno ai patrii lidi.

Immagini tratte dall'archivio fotografico dell'AdriaticoWeb




Please wait...
...Please wait


Visit our new site: Sabbiadoro.org:

Visit our new site: Sabbiadoro.org

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questa pagina senza il consenso di AdriaticoWeb. Vacanze a Lignano?