AdriaticoWeb in collaborazione con Agenzia Lignano

Serata di Solidarieta' 2009 22^ edizione

Lions Club Lignano Sabbiadoro - Giovedì 23 luglio 2009 alle ore 21.00, presso l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, gremita in ogni ordine di posti, si e' svolta la 22° edizione della ''SERATA DI SOLIDARIETA'' con entrata libera ed offerte volontarie.
Sotto la capace regia di Luigi Lacchin, hanno presentato lo spettacolo Mariagiovanna Elmi & Bruno Pizzul. Lo spettacolo e’ iniziato con l’interpretazione dell’Inno di Mameli da parte della Banda Garzoni di Lignano. Poi è stata la volta di Francesco Zanelli accompagnato al pianoforte da Enrico Brunn. A seguire ha cantato Alice Risolino “Le piccole cose belle” con cui ha vinto lo scorso novembre la 51° edizione dello Zecchino d’Oro”. Poi Denis Biason alla chitarra si è cimentato in un focoso flamenco. Sdrindule con i suoi racconti su Fritz e Stritz e su “Uccio el triestin”. Poi il cantante austriaco D.O.K., accompagnato alla chitarra da Christian Di Lenardo, ha cantato Corina. Poi il cabaret demenziale de “I Papu”. Dulcis in fundo Mal e la bellissima moglie Renata hanno cantato Romantica e  coinvolgendo sul palco molti bambini, tra cui i due figli Karen e Kevin, Furia cavallo del west. Il ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione Gruppo Oncologico Cooperativo nord est con sede presso il C.R.O. di Aviano ed alla Clinica Pediatrica Burlo Garofolo di Trieste per la ricerca sulle malattie rare IPEX.
Si ringraziano i patrocinanti, il Comune e la P.I.A.T. della citta’ di Lignano, il Comune della città di Latisana, lo S.K.A.L. F.V.G., le ''Arti Grafiche Imoco'' di Udine e tutti gli sponsors della manifestazione e gli artisti tutti che si sono esibiti senza pretendere alcun compenso.
L'evento è stato ripreso da Rai 3, Telefriuli, Telepordenone, Antenna 3, Free Channel Sky 866.




Please wait...
...Please wait


Visit our new site: Sabbiadoro.org:

Visit our new site: Sabbiadoro.org

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questa pagina senza il consenso di AdriaticoWeb. Vacanze a Lignano?