AdriaticoWeb in collaborazione con Agenzia Lignano

Serata di Solidarieta' 2010 23^ edizione

Strepitoso successo della ventitreesima edizione della “Serata di Solidarietà”, spettacolo organizzato dal Lions Club Lignano, svoltasi giovedì 22 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.
La serata è stata presentata dalla collaudata coppia di volti televisivi, Mariagiovanna Elmi e Bruno Pizzul. Lo spettacolo, sotto la sapiente regia del Socio Lions, Luigi Lacchin, è filato liscio come non mai in un’Arena gremita in ogni orine di posti, ed ha visto l’esibizione del complesso musicale di Lignano “I Loverboyz”, del “Piccolo Coro Sclavons” di Cordenons, del balletto “Luis Camino Cuban Show”, di Sdrindule, di Elio De Anna, di Simona Minisini, di Tatiana Dogileva, di Clara Teghil Lacchin ed infine del “Pro Dance Studio” di Lubjiana. Tutti i partecipanti si sono esibiti senza pretendere alcun compenso.
Il ricavato delle offerte sarà devoluto a sostenere gli studi sulle malattie rare I.P.E.X.  della “Clinica pediatrica Burlo Garofalo” di Trieste che è in stretto contatto con l’altrettanto importante clinica “Children Hospital” di Seattle U.S.A., diretta dal prof. Hans Ochs.
Il Lions Club Lignano Sabbiadoro è operativo del 1971. Ha avuto come sponsor il Lions Club Udine Host ed è gemellato con Wien Gloriette Austria e Castelfranco Emilia Nonantola. Attualmente conta 34 soci guidati dal neo eletto presidente Antonino Zanelli.
Si ringraziano i patrocinanti, il Comune e la P.I.A.T. della citta’ di Lignano, il Comune della città di Latisana, lo S.K.A.L. F.V.G., le ''Arti Grafiche Imoco'' di Udine e tutti gli sponsors della manifestazione e gli artisti tutti che si sono esibiti senza pretendere alcun compenso.
Il sito del Lions Club Lignano e’ il seguente: www.lignano.com/lions.




Please wait...
...Please wait