AdriaticoWeb in collaborazione con Agenzia Lignano

Festival dell'aria Lido di Venezia

La terza edizione del Salone del Volo - Festival dell'Aria, si è tenuta dal 24 al 26 settembre 2010 all'Aeroporto Nicelli del Lido di Venezia.
L’evento è stato organizzato dalla società fieristica veneziana Expo Venice spa, con l’appoggio organizzativo di Prima Aviation, agenzia con esperienza pluriennale nel settore delle manifestazioni aeree. La manifestazione è uno dei dodici eventi in programma nel calendario fieristico di Expo Venice per il 2010.

Il programma ha affiancato alla parte espositiva emozionanti esibizioni aeree e occasioni di confronto e approfondimento con convegni di ampio interesse.
Air Estreme – curata da Prima Aviation - è la spettacolare manifestazione aerea nella quale alcuni dei migliori piloti solisti europei si esibiranno in una gara di freestyle, valevole per il campionato italiano di acrobazia aerea.
La laguna antistante il Lido dell’Aeroporto sarà palcoscenico di esibizioni aeree, ma ospiterà anche il volo di quanti vorranno, previo accordo, atterrare al Nicelli.




Please wait...
...Please wait


Visit our new site: Sabbiadoro.org:

Visit our new site: Sabbiadoro.org

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questa pagina senza il consenso di AdriaticoWeb. Vacanze a Lignano?