AdriaticoWeb in collaborazione con Agenzia Lignano

Rotary e Solidarietà 2011

Giovedì 28 Luglio 2011 alle ore 21.00 si è esibita la “Mitteleuropa Orchestra” nel Duomo di Lignano Sabbiadoro. Cinquantadue professori di musica, diretti dal maestro Alfonso Scarano, hanno eseguito una serie di eccellenti e famosi brani di musica classica accompagnando tra l’altro la soprano udinese Annamaria Dell’Oste, il chitarrista lignanese Adriano Del Sal ed il baritono, pure lui lignanese, Giorgio Caoduro. La manifestazione è stata organizzata a scopo benefico e l’intero ricavato andrà devoluto alla G.O.C.N.E., Gruppo Oncologico Cooperativo del Nord Est con sede al C.R.O. di Aviano, per la ricerca di cure innovative per combattere il cancro.
La manifestazione è stata organizzata dal Rotary Lignano Medio Tagliamento unitamente al Rotary Gorizia; ha avuto il patrocinio del Comune della Città di Lignano ed anche dei Comuni della Riviera Friulana. Il Duomo di Lignano era gremito all’inverosimile, occupato in ogni ordine di posti e parecchio pubblico ha dovuto accontentarsi di ascoltare dall’esterno dei portoni spalancati, decretando così un entusiastico ed eclatante successo alle suadenti musiche provenienti dall’interno.
Complimenti ai Rotary, alla Mitteleuropa Orchestra, al direttore, ai cantanti, ai musicisti tutti, alla dottoressa Dory De Riu, al dr. Elio De Anna, che ha voluto far esibire la Mitteleuropa Orchestra a Lignano affidando l’incarico dell’organizzazione a Luigi Lacchin.
Lignano Sabbiadoro 28 luglio 2011




Please wait...
...Please wait


Visit our new site: Sabbiadoro.org:

Visit our new site: Sabbiadoro.org

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questa pagina senza il consenso di AdriaticoWeb. Vacanze a Lignano?